Resi e Rimborsi

Politica di Reso e Cambio

Montecarlo Club S.r.l., titolare del marchio Camiciamoci, informa i propri clienti che è possibile esercitare il diritto di recesso o richiedere un cambio secondo le modalità indicate di seguito.

1. Procedura di richiesta

Per inoltrare una richiesta di reso o cambio, il cliente dovrà:

  • Inviare una comunicazione scritta all’indirizzo resicamiciamoci@gmail.com,
    oppure

  • Contattare telefonicamente il numero 081 1881 66 76,
    chiedendo dei responsabili dell’e-commerce.

Nella comunicazione è necessario specificare:

  • Il numero d’ordine;

  • La motivazione della richiesta di reso o cambio.

Un referente del team Camiciamoci fornirà assistenza e istruzioni per procedere.

 



2. Politica sui Resi

Il cliente ha diritto a richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine, conformemente al D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).

Condizioni per accettazione del reso:

  • I capi devono essere integri, mai indossati, non lavati e provvisti di etichette e confezioni originali.

  • Una volta ricevuta e verificata la merce, sarà disposta la restituzione dell'importo pagato, sul medesimo metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

 

  • Le spese di spedizione verso Camiciamoci sono a carico del cliente.

Reso dall’Estero

  • Le spese di spedizione verso Camiciamoci sono a carico del cliente.



3. Politica sui Cambi

Cambi in Italia

  • Le spese di spedizione verso Camiciamoci sono a carico di Camiciamoci
  • Tutte le spese di spedizione, sia per il ritiro del prodotto sia per l’invio del nuovo articolo sono a carico di Camiciamoci

Cambi dall’Estero

  • Le spese di spedizione verso Camiciamoci sono a carico del cliente.

  • Le spese di spedizione verso il cliente (di ritorno) sono a carico di Camiciamoci.

 



4. Indirizzo per la restituzione dei prodotti

Montecarlo Club S.r.l. – Camiciamoci
Via Toledo, 346 – 80134 Napoli (NA)
Telefono: 081 1881 66 76