Resi e Rimborsi
Politica di Reso e Cambio
Montecarlo Club S.r.l., titolare del marchio Camiciamoci, informa i propri clienti che è possibile esercitare il diritto di recesso o richiedere un cambio secondo le modalità indicate di seguito.
1. Procedura di richiesta
Per inoltrare una richiesta di reso o cambio, il cliente dovrà:
-
Inviare una comunicazione scritta all’indirizzo resicamiciamoci@gmail.com,
oppure -
Contattare telefonicamente il numero 081 1881 66 76,
chiedendo dei responsabili dell’e-commerce.
Nella comunicazione è necessario specificare:
-
Il numero d’ordine;
-
La motivazione della richiesta di reso o cambio.
Un referente del team Camiciamoci fornirà assistenza e istruzioni per procedere.
2. Politica sui Resi
Il cliente ha diritto a richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine, conformemente al D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Condizioni per accettazione del reso:
-
I capi devono essere integri, mai indossati, non lavati e provvisti di etichette e confezioni originali.
-
Una volta ricevuta e verificata la merce, sarà disposta la restituzione dell'importo pagato, sul medesimo metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
- Le spese di spedizione verso Camiciamoci sono a carico del cliente.
Reso dall’Estero
-
Le spese di spedizione verso Camiciamoci sono a carico del cliente.
3. Politica sui Cambi
Cambi in Italia
- Le spese di spedizione verso Camiciamoci sono a carico di Camiciamoci
-
Tutte le spese di spedizione, sia per il ritiro del prodotto sia per l’invio del nuovo articolo sono a carico di Camiciamoci
Cambi dall’Estero
-
Le spese di spedizione verso Camiciamoci sono a carico del cliente.
-
Le spese di spedizione verso il cliente (di ritorno) sono a carico di Camiciamoci.
4. Indirizzo per la restituzione dei prodotti
Montecarlo Club S.r.l. – Camiciamoci
Via Toledo, 346 – 80134 Napoli (NA)
Telefono: 081 1881 66 76